Siete titolari di un’azienda o una struttura ricettiva? Lavorate in una PMI e pensate che la mobilità elettrica possa far bene all’ambiente e alla vostra impresa?
Repower Charging Net fa per voi: è la prima grande rete di ricarica diffusa su tutto il territorio nazionale, che valorizza la mobilità elettrica mettendo al centro proprio le aziende. Un nuovo progetto capillare e sostenibile che attraverso i due strumenti di ricarica intelligenti GIOTTO e SYMBIOSIS permette alle aziende italiane di comporre il proprio hub di ricarica in maniera personalizzata, scegliendo modello e configurazioni in base alle proprie esigenze e dando la possibilità di essere visibili sulle principali app di ricerca dei punti di ricarica, a livello nazionale.
L'e-mobility per andare oltre
Offrire strumenti che garantiscano libertà di movimento ed espressione nel rispetto della collettività: questa l’idea di e-mobility di Repower.
Una mobilità sostenibile, intelligente e integrata con il territorio, che come operatore energetico sentiamo la responsabilità di promuovere e accelerare.
E partiamo dall’energia che la alimenta. Abbiamo investito in impianti di produzione da fonte rinnovabile e proposto soluzioni di fornitura con energia verde certiicata.
Il nostro impegno nella mobilità elettrica esprime inoltre la ricerca costante di equilibrio tra innovazione industriale e rispetto dei luoghi, abbinando la tecnologia più evoluta a un design esclusivo e ricercato.
Mezzi elettrici e infrastrutture di ricarica devono integrarsi nel contesto urbano e lavorativo di chi li adotta per assecondare uno stile di vita sostenibile. Solo così, le aziende possono preferire la mobilità sostenibile e trasformarla in una scelta distintiva per sé e in un valore aggiunto per i propri clienti, sempre più sensibili a questo nuovo servizio.
C’è una grande rivoluzione in atto e il momento di farne parte è adesso.
Il mercato delle auto elettriche registra tassi di crescita sempre più alti, superiori a quelli delle auto a combustione. E di pari passo cresce la richiesta di servizi avanzati da parte di e-driver sempre più numerosi.
Un’opportunità, per le aziende, di attrarre questi e-driver offrendo proprio il servizio di ricarica dei veicoli, non più solo ai clienti abituali.
GIOTTO è la stazione di ricarica per veicoli elettrici disegnata da Makio Hasuike in esclusiva per Repower, facile da utilizzare e dotata di cavo integrato; questa wall-box consente all’azienda di far parte, sin dagli esordi, della prima rete italiana ad accesso pubblico sviluppata da Repower in partnership con i propri clienti. La rete sarà in grado di offrire alta visibilità agli strumenti e servizi sempre più evoluti ai driver elettrici.
Per la sua capacità di integrarsi e di vivere in armonia con l’ambiente in cui viene collocato, l’ultimo prodotto nato in casa Repower è stato chiamato SYMBIOSIS.
Si tratta di un’infrastruttura di ricarica dalla "camaleontica" capacità di adattarsi al proprio contesto grazie ad alcune caratteristiche che ne fanno un prodotto tailor made: versatile, modulare, può essere configurato in modo diverso in base allo spazio disponibile e personalizzato con accessori e soluzioni su misura.