SYMBIOSIS può essere istallata – indoor o all’aperto – in tre versioni che possono essere ampliate qualora le esigenze di ricarica cambiassero:
- A isola su palo, singola o doppia nella versione mono o bifacciale. La scelta più facile adatta a qualsiasi contesto.
- Ad hub, predisponendo numerose postazioni di ricarica. La soluzione migliore per valorizzare uno spazio più ampio e rendere più visibili i punti di ricarica.
- Singola a muro con una sola postazione di ricarica. L’ideale per ottimizzare i piccoli spazi.
Armonia, anche visiva, con la location, dal momento che la cornice di SYMBIOSIS è disponibile in sei varianti cromatiche.
Con l’aumento dei veicoli elettrici in circolazione, poter offrire una stazione di ricarica diventa per ogni host un valore aggiunto in termini di attrattività.
Per questo SYMBIOSIS viene fornita con due insegne personalizzabili e retroilluminate per la comunicazione di prossimità, oltre a un kit di accessori con cui allestire e connotare lo strumento, metterlo in evidenza e condividerlo con ospiti e clienti.
SYMBIOSIS è disponibile sia per l’acquisto sia per il noleggio.
Il contratto d’acquisto prevede:
- Il servizio di telegestione gratuito per un anno;
- la possibilità di generare un solo contratto per diversi prodotti;
- sconti sul prezzo di listino per prospect e clienti.
Il contratto di noleggio prevede:
- Il servizio di telegestione incluso per tutta la durata del contratto;
- la possibilità di generare un solo contratto per diversi prodotti;
- sconti sul prezzo di listino per prospect e clienti;
- durata 36 mesi.
In entrambi i casi è possibile arricchire la configurazione base con prodotti opzionali (cover estetica aggiuntiva, paloIn entrambi i casi è possibile arricchire la configurazione base con prodotti opzionali (cover estetica aggiuntiva, paloverticale con eventuale insegna grande o piccola, palo orizzontale con eventuale insegna grande o piccola).
La struttura ospitante può essere inserita su Recharge Around, l’app che rileva i punti di ricarica presenti in Italia e all’estero: un modo per far conoscere la propria attività ai driver in cerca di una sosta, per segnalare la propria presenza e incrementare il business offrendo un servizio sempre più prezioso.
Grazie alla telegestione, sempre da app, attivi e disattivi la ricarica e ne controlli il funzionamento in tempo reale, anche da cellulare.
Direttamente dalla tua area clienti monitori l’energia erogata con relativa stima dei costi ed esporti tutti i dati.
Inoltre, ai driver dai la possibilità di gestire l’intero processo di ricarica dalla stessa app.
Vuoi approfondire e ricevere maggiori informazioni? CONTATTACI e fisseremo un incontro, senza impegno, direttamente presso la tua attività.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |